Lettera Al Presidente Meloni
Signora Presidente Meloni,
Siamo Preghiera Italia, un gruppo di credenti cristiano a cui sta a cuore la buona sorte della nostra nazione, Italia, avente come mandato secondo la Bibbia, Parola dell’Iddio vivente, 1 Timoteo 2:1-5, ossia, pregare per chi governa e per quanti sono in autorità. Secondo la stessa Parola di Dio, tutte le autorità sono stabilite da Dio, Romani 13:1.
Desideriamo innanzitutto Onorevole, congratularci con Ella per la sua nomina alla Presidenza del Consiglio dei ministri della nostra terra, l’Italia.
Ella è costantemente e incessantemente nelle nostre preghiere, affinché abbia successo e sia ripiena di saggezza e lungimiranza del SIGNORE nello svolgimento di tutte le sue funzioni e prerogative. Perché dal suo ben operare Presidente, dipende il nostro bene, ossia di tutta la nazione.
Ci preme tanto Signora Presidente del Consiglio incoraggiarla per quanto concerne la questione di Gerusalemme come Capitale dello Stato Ebraico, Israele, affinché ella possa prendere una coraggiosa decisione favorevole. Il suo Vicepresidente nonché fedele alleato, il Senatore Matteo Salvini si è già dichiarato pubblicamente favorevole ed una parte della minoranza, Italia viva/Azione pure. Ella di certo non manca di coraggio, perciò, preghiamo di vedere sotto la sua Presidenza, questa grande benedizione per l’Italia, Gerusalemme Capitale d’Israele.
Il suo Capo gruppo al Senato, Fratelli d’Italia, il Senatore Lucio Malan, un caro fratello nella fede, potrà sicuramente ragguagliarla sull’importanza di stare dalla parte d’Israele.
Benedizioni abbondanti sopra di Lei Presidente. Saluti
Friday Osague
Il direttore Preghiera Italia
Angela Petruzzelli
Condirettore Preghiera Italia